Nella scelta della giusta assicurazione malattie sono tre i fattori essenziali per la maggior parte delle persone: il prezzo, le prestazioni assicurate e, soprattutto, le esperienze di altri clienti. Infatti, proprio come quando si cerca l’hotel perfetto per la prossima vacanza, molti sono desiderosi di sapere cosa ne pensano gli altri.
Per rispondere a questa domanda, quest’estate abbiamo chiesto ai nostri assicurati perché hanno scelto l’assicurazione complementare EGK-SUN. Quattro di loro hanno risposto alle nostre domande in una videointervista, facendoci capire quanto siano diverse le esigenze nella scelta della soluzione assicurativa giusta.
Sentite cosa dicono i nostri assicurati:
- Moa Bomolo, ballerino professionista di break dance, apprezza il contributo dell’EGK ai suoi regolari massaggi sportivi.
Al video - Kathrin Reber, appassionata di yoga, predilige e segue uno stile di vita olistico. Apprezza il nostro sostegno nella scelta della sua terapista e l’offerta di prestazioni che vanno oltre l’assicurazione di base.
Al video
In soli 20 secondi potete farvi un’idea delle esperienze personali della nostra clientela. Cliccate sui video per scoprire perché EGK-SUN è la scelta giusta per voi.